Aladdin: protagonista criticato per un Tweet su La Sirenetta

Mena Massoud, protagonsita di Aladdin, ha dovuto cancellare il suo profilo Twitter a seguito di un commento fatto su La Sirenetta

aladdin, la sirenetta
Condividi l'articolo

Aladdin, film del 2019 di Guy Ritchie, ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo remake Disney live-action con il maggior incasso dopo La bella e la bestia del 2017 e Il re leone del 2019. Questo record potrebbe venire superato tra poche settimane da La Sirenetta, remake live action del classico Disney del 1989 con protagonista Halle Bailey (qui il trailer) che arriverà al cinema il prossimo 26 maggio.

Secondo le proiezioni il film potrebbe superare serenamente il miliardo di dollari al botteghino e ottenere un weekend di apertura migliore di quello che fu per Aladdin. Entrando in una discussione su Twitter relativa a questo argomento, il protagonista del film sul principe dei ladri, Mena Massoud ha spiegato come secondo lui il film non supererà il miliardo ma avrà senza dubbio un sequel perché non sarà rivisto dai fan nella stessa misura in cui lo è stato Aladdin

Il nostro film è stato unico in quanto il pubblico è andato a vederlo più volte – scrive Massoud. Per questo abbiamo raggiunto il miliardo di dollari con la nostra apertura. La mia ipotesi è che La Sirenetta non supererà il miliardo ma riceverà indubbiamente un sequel.

Queste parole hanno causato all’attore una serie infinita di critiche su Twitter relative alla sua mancata comprensione dell’impatto culturale dell’originale film de La Sirenetta che lo hanno costretto a cancellare il suo profilo sul social del cinguettio.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy potrebbe interpretare Jafar nel remake live-action di Aladdin

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa