Abbiamo tutti sognato di passare la notte con la nostra star di Hollywood preferitra, E anche Brad Pitt non è da meno. L’attore infatti durante durante l’annuale gala di beneficenza Sean Penn & Friends, svoltasi nel 2018 a Los Angeles per raccogliere fondi per Haiti ha offerto addirittura 120 sterline per passare qualche ora insieme ad Emilia Clarke. A raccontarlo è stata la stessa star di Game of Thrones durante una comparsata al Graham Norton Show.
C’è stata questa cosa dell’asta. Mi hanno chiamata e mi hanno detto se volevo mettere all’asta un’esperienza … come guardare Game of Thrones con me
La Clarke ha rivelato che c’era una quantità folle di celebrità all’asta, scherzando sul fatto che erano fondamentalmente “gli Oscar”.
Ricordo che avevo detto che avrei messo all’asta qualcosa, quindi stava salendo l’ansia. Ero pietrificata, assolutamente pietrificata.
Temendo il peggio, la Madre dei Draghi aveva escogitato un piano in cui una sua amica, avrebbe offerto per lei in modo da evitare imbarazzi. Tuttavia, questa macchinazione è fallita subito quando l’attrice si è resa conto di chi fosse l’altro offerente che “gareggiava” con la sua amica.
Stavo ringraziando la mia amica, era molto dolce, ma poi la paletta di qualcun altro si è alzata dall’altra parte della stanza – ha detto Clarke parlando dell’offerta di Brad Pitt .
Secondo Vanity Fair, presente all’evento, si è scatenata un’autentica battaglia al rilancio nella quale l’attore di Seven è arrivato ad offrire fino a 120 mila sterline per guardare Game of Thrones con la Clarke.
Purtroppo, però, l’attrice non si è resa conto in tempo di chi effettivamente stava offrendo per lei e pensava che la sua amica stesse scherzando parlando di Brad Pitt.
Io non lo sapevo davvero chi stesse offrendo e all’improvviso la cosa stava coinvolgendo un bel po’ di soldi. Stavo pensando che fosse totalmente fuori di testa e poi qualcun altro ha detto che c’era Brad Pitt ad alzare e sono andata a vedere. E alla fine guardo nella stanza e Brad ha la paletta alzata.
Nonostante gli sforzi tuttava, l’attore di Bullet Train è stato superato e la Clarke non ha mai avuto la sua serata con Brad Pitt. Quando infatti un altro ospite ha offerto 150mila sterline, l’attore si è fermato. Alla fine, ad aggiudicarsi il lotto Game of Thrones è stata una coppia, che ha chiuso l’asta a 160mila sterline.
Incredibile!
Seguiteci su LaScimmiaPensa