Momenti davvero surreali quelli accaduti durante una recente diretta del programma di RAI 2 Ore 14. L’inviata Nicole Di Giulio si trovava infatti insieme a Matteo Marzoli, il fratello di Alice Neri, la 32enne trovata morta carbonizzata nel baule della sua auto lo scorso 18 novembre, quando il conduttore della trasmissione Milo Infante è intervenuto per rivelare la dolce attesa della sua collega.
Attenzione, abbiamo una notizia bellissima, una notizia straordinaria che vogliamo darvi con la nostra Nicole Di Giulio – dice il conduttore. Spero Matteo che le faccia piacere condividere con noi una notizia che riguarda Nicole e che è giusto che dia proprio Nicole
A questo punto interviene l’inviata, annunciando:
Sono in attesa di un bambino che nascerà a ottobre!
Come se tutto non fosse già abbastanza inopportuno, ecco che in studio arriva una torta preparata per festeggiare la condizione della Di Giulio che nel frattempo continuava ad essere accanto a Matteo Marzoli. L’inviata ha poi commentato quanto accaduto sul suo account Instagram ringraziando i partecipanti a quel momento.
Volevo ringraziare tutti i colleghi, amici e telespettatori che mi hanno riempito il cuore di felicità e soprattutto Matteo Marzoli che ha voluto essere con me nel mio ultimo giorno (ci vediamo il 29 maggio), in chiusura di Ore 14 quando abbiamo condiviso questo momento unico per la mia vita – scrive la giornalista sui social
Il siparietto non è stato però apprezzato dal pubblico che ha definito irrispettosa e inappropriata l’uscita dei due protagonisti di fronte al dolore dell’uomo.