Gwyneth Paltrow nella sua vita ha avuto molte relazioni con colleghi dello showbiz. Tra il il 1994 e il 1997 è stata infatti sposata con Brad Pitt conosciuto sul set di Seven. Subito dopo, tra il ’97 e il 2000, ha avuto invece una relazione con Ben Affleck. Per questo motivo, ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, all’attrice sono state poste diverse domande con le quali sono stati messi a confronti i suoi partner. Dopo le domande di rito, relative a chi dei due sia un miglior baciatore o sia più simpatico, si è arrivati ovviamente alla domanda relativa al sesso.
È davvero difficile, perché con Brad c’era grande chimica, pensavo fosse l’amore della mia vita in quel momento, mentre poi Ben era tecnicamente eccellente. Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questa cosa
L’attrice ha rivelato di aver ancora affetto per entrambi gli uomini, specialmente per Pitt.
È un bravo ragazzo – ha detto la Paltrow. È meraviglioso. Mi piace davvero molto
Alla fine, Cooper ha chiesto a Gwyneth Paltrow di giudicare i due dal punto di vista professionale.
Sono entrambi così talentuosi. Ben è un grande sceneggiatore e regista – ma se dovessi parlare solamente della recitazione direi Brad. Se pensi a tutti i ruoli davvero diversi che ha interpretato… anche Ben è fantastico. Sono entrambi fantastici.
Paltrow ha poi sposato nel 2003 il musicista Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006. I due hanno divorziato nel 2016 e due anni dopo l’attrice ha sposato il produttore Brad Falchuk.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa