Cliffhanger – L’ultima sfida è un film del 1993 diretto da Renny Harlin che vede protagonista Sylvester Stallone. La storia racconta del ranger Gabriel “Gabe” Walker che cerca di aiutare a salvare una banda di escursionisti bloccati, solo per scoprire che si trattava in realtà di una banda di criminali violenti che cercavano di recuperare i loro 100 milioni di dollari persi in un incidente aereo. Il cast comprendeva anche John Lithgow, Michael Rooker e Janine Turner.
Ebbene a distanza di 20 anni, si è deciso di produrre un seguito di quella pellicola che vedrà nuovamente Stallone nel ruolo principale. Il film sarà diretto da Ric Roman Waugh.
Cresciuto con i più grandi film d’azione degli anni ’80 e ’90, lavorando a molti di loro io stesso, Cliffhanger è stato di gran lunga uno dei miei spettacoli preferiti – ha detto il produttore Neal H. Moritz. Essere al timone del prossimo capitolo, scalare le Alpi italiane con la leggenda in persona, Sylvester Stallone , è un sogno che diventa realtà. Sarà una grande sfida e un’esplosione portare questo franchise a nuovi livelli, una responsabilità che non prendo alla leggera.
Non dimenticherò mai l’emozione che ho provato guardando Sylvester Stallone in Cliffhanger . Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con lui e Ric Waugh per continuare la storia di Gabe Walker e presentare questa storia iconica a una nuova generazione di spettatori in tutto il mondo.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa