Matthew Perry: “Rimuoverò l’insulto a Keanu dal libro”

Ospite del Los Angeles Times Festival of Books, Matthew Perry ha rivelato di aver intenzione di rimuovere gli insulti a Keanu Reevs dal suo libro

matthew perry, keanu reeves
Condividi l'articolo

Lo scorso ottobre hanno fatto molto discutere le parole che Matthew Perry, il celeberrimo Chandler di Friends, ha scritto nel suo libro di memorie Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing su Keanu Reeves. L’attore infatti, parlando della perdita del suo amico River Phoenix si è chiesto il motivo per il quale l’attore di John Wick sia ancora vivo mentre il fratello di Joaquin abbia lasciato troppo presto questo mondo.

L’elenco dei geni che erano in anticipo sui tempi è troppo lungo per essere dettagliato qui – aveva scritto. Basti dire che in cima a qualsiasi elenco del genere dovrebbe esserci il mio co-protagonista in Le ragazze di Jimmy, River Phoenix. River era un uomo bellissimo, dentro e fuori, troppo bello per questo mondo, si è scoperto. Sembra che siano sempre le persone veramente talentuose che se ne vanno. Perché i pensatori originali come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, mentre Keanu Reeves cammina ancora tra noi? River era un attore migliore di me. Io ero più divertente. Ma di certo gli ho tenuto testa nelle nostre scene, cosa non da poco, se mi guardo indietro a decenni di distanza

A distanza di quasi un anno, ospite del Los Angeles Times Festival of Books, Matthew Perry si è detto pentito di aver scritto quelle parole, aggiungendo che le rimuoverà dalle future edizioni del libro.

LEGGI ANCHE:  Hank Azaria racconta il funerale di Matthew Perry

Ho detto una cosa stupida. È stata una cosa cattiva da fare – ha detto Perry. Ho scelto il suo nome perché viviamo nella stessa strada. Gli ho chiesto pubblicamente scusa. Qualsiasi versione futura del libro non conterrà il suo nome.

Perry ha detto di non essersi scusato di persona con Reeves, ma ha aggiunto:

Se lo incontro, mi scuserò. È stata semplicemente una stupidata.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa