I fan sono preoccupati che Juno Temple soffra di qualche disturbo alimentare e non lo stia affrontando
Fan in ansia per Juno Temple, la star di Ted Lasso che negli ultimi anni secondo molti sta mostrando evidenti segni di perdita di peso irregolare. Tutto è iniziato dal tweet di questo fan, risalente al 2021, che secondo costui mostrerebbe come l’attrice soffra di un “disordine alimentare, sicuramente”.
Altri hanno reagito con preoccupazione, affermando anche che in queste foto l’attrice sembri mostrare ben più dell’età che ha, cioè 32 anni. Le ansie dei fan si sono rinvigorite con un post su Instagram nel 2022 (ora cancellato) e molti hanno cercato di incoraggiarla: “Spero che tu stia bene e in salute”.
Sempre nel 2022 la Temple ha confidato a Marie Claire come le difficoltà dovute al periodo difficile della pandemia abbiano influito sulla sua visione di sé stessa: “Odiare parti del tuo corpo, esteriormente, e poi doverti ricordare che va bene non essere di una certa misura, avere un certo peso e tutte quelle cose”. Un problema psicologico, o di anoressia?
O che c’entrino commenti negativi dei fan su di lei o sul suo peso, fenomeno del quale molte celebrità femminili come Billie Eilish sono spesso purtroppo ancora vittime? Non è dato saperlo dato che la Temple non ha parlato esplicitamente e in nessun modo del problema, se davvero un problema esiste. Sono solo ansie dei fan o c’è dell’altro?
Fonte: AmoMama
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa