The Marvels, il Trailer ha quasi mezzo milione di dislike

Il recente Trailer di The Marvels ha ottenuto quasi mezzo milione di dislike su YouTube, è il peggior risultato del MCU

the marvels
Condividi l'articolo

Due giorni fa sul web è stato rilasciato il primo trailer di The Marvels, sequel del film del 2019 Capitan Marvel che vede il ritorno di Brie Larson nei panni della potentissima supereroina e che arriverà al cinema il 10 novembre 2023 (qui per vederlo). Carol in questa nuova iterazione dovrà dividere i riflettori con Teyonah Parris di WandaVision e Iman Vellani di Ms. Marvel. Il pubblico ha reagito in maniera decisamente fredda a quanto visto e anzi, ha stabilito un autentico primato per quanto riguarda i trailer del MCU.

Nel momento in cui vi scriviamo infatti il breve video apparso sul canale YouTube ufficiale della Marvel ha oltre 428 mila dislike, cifra uguale a quella dei like. Si tratta di un dato assolutamente negativo se si pensa all’hype che questi video generano solitamente. Per rendersene conto basti pensare che il Trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha 764.000 Mi piace e 17.000 Non mi piace. Se passiamo invece a osservare uno dei progetti meno apprezzati del recente passato del MCU, ovvero sia She-Hulk, il cui primo trailer ricevette critiche da ogni dove per la CGI decisamente sotto media, anche in quel caso al situazione è molto migliore di quella di The Marvels. Al momento in cui vi scriviamo infatti, il trailer sulla cugina di Bruce Banner ha 786 mila like a fronte di “soli” 553 mila dislike.

LEGGI ANCHE:  The Marvels, la Recensione del nuovo film targato Marvel

La sinossi ufficiale di The Marvels che sarà diretto da Nia DaCosta recita:

Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote separata di Carol, ora l’astronauta di SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve collaborare e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa