The Big Bang Theory, annunciata la serie spin-off

HBO ha annunciato la produzione di una serie spin-off dell'amatissima sit-com The Big Bang Theory

the big bang theory
Condividi l'articolo

Sono passati ormai quasi 4 anni da quando, il 16 maggio 2019, andò in onda l’ultimo episodio di The Big Bang Theory, amatissima sit-com di casa CBS. Sebbene il tempo sia passato, l’amore de fan non si è ancora placato grazie anche al successo dello show prequel Young Sheldon, arrivata già alla sesta stagione. Per questo motivo HBO ha deciso di realizzare una nuova serie spin-off ambientata nell’Universo Narrativo della serie. Al momento non sono stati rivelati dettagli circa la trama di questa nuova iterazione.

The Big Bang Theory è stato lanciato nel 2007 e ha concluso la sua corsa nel 2019 dopo 279 episodi. Jim Parsons, che interpretava Sheldon Cooper, è stato uno dei motivi che hanno portato al successo al progetto e alla fine è stato anche responsabile della sua fine dopo aver deciso di abbandonare la serie.

È stata la prima volta nella mia vita da quando faccio questo show che mi è venuto in mente che avrei potuto non voler fare un altro contratto dopo la fine della [stagione] 12 – aveva detto Parsons a The Hollywood Reporter alla festa di chiusura dello show di maggio 2019. Non so se è perché sono un Ariete o solo perché forse sono in contatto con me stesso. Qualunque cosa sia, una volta che ho avuto quel pensiero, ho pensato: “Bene, questa è la tua risposta”.

Chuck Lorre, co-creatore della serie, è sempre stato irremovibile sul voler chiudere la serie se tutto il cast non avesse proseguito.

LEGGI ANCHE:  Young Sheldon, Parsons e Mayim Bialik nel finale della serie

Non riuscivo a convincermi dell’idea di andare avanti senza l’intero ensemble , e l’intero ensemble è il motivo per cui abbiamo avuto successo – ha detto in precedenza Lorre a The Hollywood Reporter. Smontarlo e modificarlo non mi è mai sembrato giusto. Ho visto altri show provare e fallire nel portare un personaggio fuori suo regno e andare avanti. 

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com