Anya Taylor-Joy è in questo momento impegnata nei cinema con Super Mario Bros, film animato nel quale dà la voce alla Principessa Peach. Accanto a lei, tra gli altri, Jack Black nel ruolo invece di Bowser. Gli eventi stampa di promozioni della pellicola sono state le prime occasioni nelle quali l’attrice ha potuto finalmente incontrare uno dei suoi miti. Come ha infatti rivelato parlando con Buzzfeed, è solamente grazie a lui e al suo School of Rock che è riuscita ad imparare l’inglese da bambina.
Nella scuola in cui andavo quando mi sono trasferita a Londra per la prima volta proiettavano School of Rock ogni venerdì – ha detto la Taylor-Joy. A quel tempo, non parlavo molto inglese, se non proprio per niente, quindi guardando Harry Potter e Jumanji ho imparato l’inglese!
Non mi ero reso conto che avrei fatto la giornata promozionale per questo film con Jack Black, quindi quando l’ho letto, sono riuscita solo ad emettere un urlo acuto di gioia, non me l’aspettavo! Non ci siamo incontrati perché tutti abbiamo registrato le nostre parti individualmente, quindi sono rimasta molto colpita quando ho visto il programma per oggi
Raramente mi capita, ma prima stavo correndo in giro dicendo: “Oh mio Dio, i Tenacious D, è fantastico”. L’attrice ha poi rivelato che “Tribute” dei Tenacious D è la sua canzone preferita per il karaoke: “Faccio tutte le voci. È sempre fantastica”, ha detto.
Anya Taylor-Joy è nata in Florida, ma cresciuta in Argentina e successivamente si è trasferita nel Regno Unito all’età di sei anni. L’attrice di Furiosa aveva precedentemente dichiarato al Wall Street Journal di essersi rifiutata di imparare l’inglese per due anni dopo essersi trasferita a Londra nel tentativo di costringere i suoi genitori a tornare in Sud America.
Anya una di noi!
Seguiteci su LaScimmiaPensa