Al cinema è da poco arrivato Super Mario Bros, nuovo film animato dedicato al baffuto idraulico più amato e famoso al mondo che vede Chris Pratt dare la voce al protagonista. Accanto a lui, tra gli altri, Jack Black che invece ha il compito di doppiare il temibile Bowser. Visto il grande successo che sta ottenendo al botteghino il film, è facile ipotizzare che gli autori vorranno realizzare un sequel.
Tuttavia Black ha detto a GameSpot che non è sicuro che tornerà poiché Illumination potrebbe scegliere di concentrarsi su un altro cattivo. In ogni caso l’attore ha suggerito che forse Mario potrebbe affrontare qualcuno così malvagio da richiedere a Bowser di collaborare con lui. Ha detto inoltre che Wario potrebbe essere la coppia perfetta e ha dichiarato che crede che Pedro Pascal dovrebbe recitare la parte.
Sai, e se ci fosse un cattivo più potente e più malvagio? Allora potrei aver bisogno di traformarmi per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo da qualche altra forza invisibile del male. Stai pensando quello che sto pensando io? Wario. Pedro Pascal è Wario.
Recentemente Jack Black, sempre durante il tour promozionale di Super Mario Brosha inoltre espresso il desiderio di vedere un film su Red Dead Redemption.
Le industrie televisive e cinematografiche sembrano assistere a una piccola contrazione – aveva detto alla BBC. Sarà interessante vedere cosa accadrà all’industria dell’intrattenimento nei prossimi 20 o 30 anni, ma penso che vedremo più narrazione dall’universo dei giochi. Sono un fan degli adattamenti, se fatti bene.
The Last of Us è stato fantastico. E la cosa pazzesca è quanto sia fedele al materiale originale. Praticamente è tutto tratto dal gioco con solo un paio di modifiche. Vincerà tutti i premi.Hanno usato il videogioco quasi come uno storyboard e io ho pensato: “Whoa, sembra proprio la stessa cosa”. E ci sono alcuni grandi giochi che devono ancora essere esplorati in televisione o al cinema. Forse ci sarà un film di Red Dead Redemption? Dovrebbe esserci, perché penso che [abbia] una storia altrettanto buona o [una] ancora migliore di The Last of Us”.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa