Brad Pitt oltre a essere un attore meraviglioso è anche un uomo dal cuore d’oro, cosa che ha dimostrato a più riprese durante la sua carriera. Quello che vi stiamo per raccontare è solamente uno dei tanti esempi che rafforzano questo assunto. La star di Sevenha infatti permesso a un anziano vicino di vivere gratuitamente nella sua casa fino alla sua morte, arrivata addirittura a 105 anni. A raccontare la storia è stata Cassandra Peterson, star del film del 1986 Una strega chiamata Elvira che, parlando con People, ha raccontato di aver venduto nel 1994 la sua tenuta a Brad Pitt che l’ha pagata 1,7 milioni di dollari.
L’attrice ha raccontato di come dopo aver venduto la sua casa a Pitt, è diventata la sua vicina di casa per molto tempo e di come l’attore si sia ritrovato con un inquilino anziano inaspettato nella proprietà . Questo è accaduto perchè l’attore ha piano piano espanso la sua prorpietà acquistando casa limitrofe alla sua.
Penso che ci fossero circa 22 case contigue al confine della proprietà – ha raccontato la Paterson. E ogni volta che arrivavano ne comprava una
Una delle proprietà apparteneva a un uomo anziano sui novant’anni, con cui Brad Pitt ha fatto un accordo che gli ha permesso di rimanere nella sua casa.
L’attrice, che è diventata la vicina di Pitt, acquistando una casa accanto dopo che lei gli ha venduto la sua proprietà , ha condiviso i suoi ricordi con l’attore nel corso degli anni, descrivendolo come “sempre gentile e dolce”.
Pitt ha recentemente venduto lo stesso complesso acquistato per 1,7 milioni a ben 39 milioni.