A distanza di oltre 3 mesi dal terribile incidente subito lo scorso primo gennaio, quando è stato investito dalla sua macchina spazzaneve, Jeremy Renner ha deciso di raccontare la sua esperienza in un’intervista con ABC fatta con Diane Sawyer. In uno dei momenti più toccanti dell’intera chiacchierata, l’attore volto di Occhio di Falco nel MCU ha raccontato di quei momenti tragici.
Se fossi stato lì, da solo, sarebbe stato un modo orribile di morire – racconta Jeremy Renner. E sicuramente l’avrei fatto. Sicuramente. Ma non ero solo. C’era mio nipote. Il dolce Alex. E poi è arrivato il resto del calvario.
Andando avanti l’attore che una volta ricoverato in gravi condizioni in ospedale ha iniziato a scrivere sul suo telefono le ultime parole da recapitare alla sua famiglia, ormai convinto di morire.
Ho iniziato a scrivere appunti sul telefono per le ultime parole alla mia famiglia
In un altro stralcio dell’intervista, possiamo sentire Jeremy Renner commuoversi quando la Sawyer gli dice:
Ho sentito dire che, nel linguaggio dei segni, avevi detto alla tua famiglia, “Mi dispiace.”
Ho scelto di sopravvivere. Questo non mi ucciderà, in nessun modo – ha detto. Ho perso molta carne e ossa in questa esperienza, ma sono stato rifornito di carburante e riempito di amore e titanio.
Quando ti guardi allo specchio, vedi una nuova faccia? – chiede la Sawyer