Hugh Hefner, fondatore di Playboy scomparso nel 2017, è divenuta col tempo una figura iconica della cultura pop e attorno a lui hanno iniziato a storie davvero incredibili relativi ai suoi comportamenti all’interno della celebre villa di Los Angelese e al modo di trattare le sue “conigliette”. Una di queste è arrivata recentemente da Holly Madison e Bridget Marquardt che nel 2000 erano entrambe fidanzate con l’uomo e che nel loro podcast Girls Next Level hanno raccontato di come Hefner tenesse un registro delle ragazze con cui faceva sesso e che aveva già pagato.
Si avvicinava alla cassaforte e la apriva, e tirava fuori questo piccolo libro nero – ha detto la Marquardt. Il libro nero teneva tracce di alcune cose diverse. Teneva traccia di quando qualche ragazza riscuoteva la sua paga: la cancellava in modo che non potesse chiederla due volte. Ma teneva traccia anche di chi era andato a letto con lui e quando
La Madison, che aveva solo 21 anni quando iniziò a frequentare un allora 75enne Hugh Hefner, disse che avrebbe voluto “così tanto “bruciare quel libro” quando alla fine lasciò la casa.
Sono così disgustata dal fatto che teneva un registro dele ragazza con cui aveva fatto sesso e in quale notte, e dal fatto che aveva tutti questi nudi di tutte le ragazze fatti quando erano nella limousine e ubriache – ha spiegato.
Madison ha affermato che Hefner stampava le immagini di nudo e le teveva “in un album”.
In seguito ho scoperto che voleva donare il suo album a una biblioteca – ha continuato. Questa è stata un’altra cosa che mi ha fatto sentire un po’ timorosa di andarmene, perché mi sembrava che ci fosse una montagna di revenge porn.
La Marquardt ha aggiunto:
Era molto scomodo chiedere la paga… Molte volte, non la chiedevo per settimane
Madison ha detto che le donne ricevevano “un rapporto sull’ottimo lavoro che stavano facendo” quando andavano a riscuotere l’assegno, spiegando:
Tirava fuori quel libro dove teneva traccia di chi faceva sesso con chi le varie notti, e diceva: “Oh, hai avuto il ciclo.”