Scrubs, Miller: “Vogliamo tutti il film con Brendan Fraser”

Parlando con The Hollywood Reporter, Christa Miller ha rivelato che il cast è fortemente intenzionato a relizzare un film di Scrubs

scrubs
Condividi l'articolo

Scrubs è una delle serie più amate mai create. La sit com con protagonisti JD, Turk e i molti impiegati dell’ospedale Sacro Cuore, terminata oramai da 12 anni, continua ad essere nel cuore di tutti e il desiderio che si possa tornare in quel mondo è al centro dei desideria di migliaia di fan e del cast stesso. A tal proposito Christa Miller, interprete nello show di Jordan Sullivan, ha rivelato a The Hollywood Reporer che tutti gli attori sarebbero ben felici di tornare a recitare in un film di Scrubs.

Tutti noi di Scrubs imploriamo Bill [Lawrence, il creatore ndr] per il film di Scrubs . E riporteremo in vita Brendan Fraser; vogliamo tutti il ​​film di Scrubs. Sto sperando. Torturiamo Bill. Tutti quei ragazzi sono miei amici molto intimi, quindi ogni sera che vediamo Bill, al bar, ne parliamo. E Bill dice: “Possiamo avere un momento in cui non ne parliamo?” E noi “No”. Penso che vorrebbe farlo, è solo che è così impegnato in questo momento.

Brendan Fraser è stato una delel guest star più amate di Scrubs. Protagonista dell’episodio 3×14 nei panni di Ben Sullivan, fratello di Jordan, ha regalato ai fan di tutto il mondo uno dei momenti più intensi dell’interno show (ve ne abbiamo parlato qui).

LEGGI ANCHE:  Scrubs, Zach Braff e Donald Faison lanciano il rewatch podcast [ASCOLTA]

Lo stesso Lawrence, al recente ATX Festival ha parlato di un ritorno nel mondo di Scrubs, definendolo “inevitabile”.

É inevitabile. Il cast e gli sceneggiatori sono così bravi che stanno tutti lavorando ad altri progetti. Il motivo principale per realizzare qualcosa del genere non è il lavoro, ma la voglia di stare insieme. In realtà, ci piace semplicemente uscire insieme. Scherziamo sempre su questo aspetto, ogni volta ribadiamo che se non dovessimo vederci per sei mesi finiremmo col fare una reunion di Scrubs.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa