Chris Brown fa lapdance per una ragazza durante un live e il fidanzato la lascia: il TikTok è virale [VIDEO]

Chris
Condividi l'articolo

Cosa fareste se la vostra ragazza si lasciasse sedurre da Chris Brown in questo modo? Il dilemma del giorno

Per la rubrica First World Problems: il cantante Chris Brown, già noto per non essere esattamente un tipo morigerato con le donne, si scatena in una lapdance per una spettatrice trascinata sul palco durante un concerto. La ragazza mostra di gradire e per tutta risposta il boyfriend nonché tiktoker (ossia, possessore di un account TikTok) la lascia.

Il dramma si consuma allorché costui, nome d’arte Dash, legge il commento di qualcuno che guardando il video su TikTok dell’avvenuto (virale dopo dieci secondi, ovviamente), scrive: “Rompi con lei, ora come ora ha di meglio”, ma con la frase “She knows better” che significa più o meno “Lei si è fatta più furba, più intelligente”.

@dashthelith Replying to @𓃗 ♬ Collide (Sped Up Remix) – Justine Skye

E Dash scrive: “Solo un aggiornamento per quanto riguarda il concerto di Chris Brown: non sto più con la mia ragazza ma lei dice che non pensa che ciò che ha fatto sia sbagliato”. E così si chiude la vicenda, che arriva poco tempo dopo un’altra lap dance di Brown, effettuata con l’ex Natalia Zoppa durante un concerto a Manchester, durante il quale l’ha presa anche per il collo.

LEGGI ANCHE:  Chris Brown arrestato a Parigi

Come chiosa ricordiamo che Chris Brown è lo stesso cantante che nel 2009 aggredì brutalmente Rihanna Fenty, allora sua fidanzata, mandandola all’ospedale. Qualche anno dopo i suoi fan hanno anche minacciato di stupro la cantante Lauren Mayberry per alcuni commenti su di lui. Un bel quadretto, tutto considerato.

Fonte: The Daily Mail

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente