Paura nella notte per Jerry Calà. Il celebre attore infatti, impegnato a Napoli per le riprese di un film intitolato Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema, è stato colpito da un infarto la scorsa notte mentre alloggiava all’hotel Santa Lucia. Da qui è stato trasportato direttamente nella Clinica Mediterranea in codice rosso dove è stato sottoposto ad uno stent coronarico, così come rivela il suo ufficio stampta, e che le sue condizioni sono ora buone.
Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization – si legge nella nota stampa
Uno stent coronarico, o stent cardiaco, è un piccolo tubicino metallico a maglie espandibile, realizzato per il suo inserimento nelle arterie coronarie, allo scopo di mantenere pervie quest’ultime in presenza di una loro tendenza all’ostruzione.
Jerry Calà non ha di certo mai nascosto il suo amore per Napoli. Lo scorso dicembre infatti, ospite di Capry Hollywood, aveva annunciato l’inizio dei lavori sul suo prossimo film ambientato in Campania, dicendosi innamorato della città.
Ho fatto già sopralluoghi a Monte di Procida che è un luogo straordinario, ma ambienterò il film anche a Ischia, perchè voglio che si torni a parlare di queste splendida isola come luogo di cinema, celebre in questo settore dagli anni sessanta – aveva detto. Al centro del film un rapimento. Sarà con attori e produzione napoletana