Pedro Pascal è il daddy di internet ma non capisce perchè

In un'intervista promozionale di The Mandalorian, Pedro Pascal ha parlato del suo nuovo status di daddy dell'internet

the last of us
Condividi l'articolo

Grazie all’enorme successo che The Last of Us sta ottenendo, il suo protagonista Pedro Pascal è divenuto un’autentica icona oltre a entrare nella schiera dei “daddy” di internet. L’attore non riesce tuttavia a capacitarsi del perchè questo sia accaduto. Durante una recente intervista in lingua spagnola fatta per pubblicizzare l’arrivo della terza stagione di The Mandalorian, Pascal si è detto infatti stupito di questo suo nuovo status.

Cosa c’è che non va nelle persone a cui piace un vecchio come me? Non capisco – ha detto il 47enne in spagnolo. Cosa è successo culturalmente? Come è potuto accadere? Concentratevi su Harry Styles!

Uno dei momenti che maggiormente hanno marchiato a fuoco questo status di Pedro Pascal è stato sicuramente nel sesto episodio di The Last of Us quando il suo Joel ha incontrato dopo lungo tempo suo fratello Tommy, interpretato da Gabriel Luna. La regista Jasmila Žbanić che ha diretto l’episodio, ha parlato di quel momento di forte coinvolgimento emotivo dei due, spiegando come gli attori abbiano fatto un lavoro davvero eccelso.

LEGGI ANCHE:  Pedro Pascal commenta l'elezione della Meloni

Quella scena con Tommy e Joel è stata particolarmente curata. La leggevano, recitavano, ripetevano e provavano cose diverse. Hanno anche suggerito alcuni cambiamenti, quindi è stato molto profondo per entrambi in ogni scena. Era così bello, perché è una scena molto lunga quella che avviene nel negozio di scarpe. È una scena molto emozionante per Pedro. Lo stavo filmando come secondo; prima abbiamo filmato Gabriel, e poi ho notato che ogni volta che la ripetevamo, Pedro piangeva. Non solo davanti alla telecamera, ma piangeva perché stava dando tutto al suo partner per poter recitare. Questo è molto speciale. È così generoso da parte di un attore fare questo in modo così profondo.

Che ne pensate di queste parole di Pedro Pascal?

Seguiteci su LaScimmiaPensa