Drag me to Hell, Sam Raimi apre ad un sequel

Durante un botta e risposta con i fan su Reddit, Sam Raimi ha aperto alla possibilità di realizzare un sequel di Drag me to Hell

drag me to hell
Condividi l'articolo

Drag me to Hell, film del 2009 di Sam Raimi, è sicuramente uno dei titoli horror più apprezzati di quel periodo. Avendo avuto anche un gran successo al botteghino, incassando 90 milioni di dollari a fronte di 30 di budget, era lecito pensare che sarebbe stato realizzato un sequel, sebbene il finale lasciasse ben poche speranze ai protagonista. Lo stesso regista tuttavia, parlando con Bloody Disgusting nel 2019, aveva detto che il motivo per cui non c’era mai stato un secondo film di Drag me To Hell era semplicemente perché il finale del primo film era definitivo.

Non ho una storia, perché nella mia mente il personaggio è stato ucciso, e peggio. Quindi non sapevo come procedere con il sequel. Di solito, per me, mi rimane un personaggio a cui sono davvero interessato [a] o un concetto che sembra davvero che debba continuare. Ma questo è un finale così definitivo che nella mia mente non sapevo da dove iniziare con un sequel.

Tuttavia negli utlimi anni sembra che quest’idea sia cambiata. Durante un recente botta e risposta con i fan su Reddit, Raimi ha infatti aperto alla possibilità di realizzare l’atteso sequel.

La squadra alla Ghost House Pictures, Romel Adam e Jose Canas, stanno cercando di trovare un’idea per una storia che possa essere efficace e sono ansioso di scoprire se ci riusciranno!

Nell’ardente finale di Drag me to Hell, la protagonista Christine (Alison Lohman) viene trascinata nelle profondità dell’Inferno, un po’ di sadica giustizia karmica che non lascia esattamente la porta aperta per una continuazione della trama. Tuttavia nel cinema, lo sappiamo, niente è sicuro. Dunque staremo a vedere.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa