Le 10 migliori scene di Sesso nelle Serie Tv [LISTA]
Il sesso è un argomento sempre presente nella maggior parte delle serie tv. Vediamo insieme quelle che possono essere considerate 10 tra le migliori scene di sesso nelle serie tv.
Master of sex, una delle serie tv più particolari mai prodotte negli ultimi anni e che parla degli studi fatti da due scienziati sul sesso e sulle reazioni che esso ha sul corpo umano, non poteva mancare in una lista dedicata alle migliori scene di sesso. In questo caso, parliamo di una scena madre che coinvolge proprio i due protagonisti.
La scena di per sé non è né ironica né solenne o passionale ma semplicemente tanto interessante quanto grottesca. I due protagonisti decidono infatti di fare sesso ma agganciati a macchinari che permettano loro di controllare in diretta gli effetti e le reazioni che il sesso genera sui loro corpi.
Sicuramente è una scena intensa che si incastra alla perfezione in una serie di questo tipo.
Kevin e Veronica – Shameless
Shamelessè una serie assurda che tratta ogni tipo di tematica e il sesso, soprattutto nelle prime stagioni, è presente in ogni puntata. In questo caso abbiamo quindi scelto una scena che avviene nei primissimi secondi della prima stagione, e che quindi sottolinea subito quale sarà il mood, che coinvolge Kevin e Veronica, i vicini di casa dei protagonisti.
La serie, infatti, parla della famiglia Gallagher, una famiglia proveniente dai quartieri più malfamati di Chicago e che, con metodi poco raccomandabili, cerca di vivere alla giornata, non potendo minimamente contare su Frank, il padre di famiglia, che è sicuramente il peggior esempio di genitore che si possa trovare.
La scena di sesso in questione è diventata iconica ed è molto divertente anche per le sue tempistiche. Un attimo prima, la voce fuori campo ci presenta Kevin e Veronica, due vicini amorevoli che farebbero di tutto l’uno per l’altra e immediatamente dopo li vediamo immersi in quelle che sembrano essere pratiche sadomaso.
Connel e Marianne – Normal People
Normal People, oltre ad essere una delle serie tv più premiate degli ultimi anni, è una delle serie con il maggior numero di scene di sesso in assoluto. La tematica è quindi centrale ed è sempre stata trattata con la giusta sensibilità tant’è che la serie è diventata anche famosa per la presenza di un intimacy cordinator sul set per far sentire gli attori sempre a loro agio.
La serie, in breve, parla di due ragazzi che si incontrano al liceo e della loro storia d’amore che, tra addii e riconciliazioni, prosegue intensa, come la serie stessa, nel corso degli anni.
Le scene di sesso sono davvero molte e quindi abbiamo optato per l’ultima, una delle più significative. In questa scena, infatti, i protagonisti sono più adulti, più saggi, ma ancora innamorati l’uno dell’altra. Sono finalmente connessi in tutto e per tutto e riescono quindi ad esprimere, anche fisicamente, tutto il loro amore.
Fleabag e l’Hot priest – Fleabag
Questa scena coinvolge direttamente Fleabag, protagonista dell’omonima serie, e il prete di cui la stessa si innamora nel corso delle puntate. Questa scena di sesso, già solamente per la sua particolarità di base, non poteva non finire in questa lista.
Fleabagè una serie divertente e irreverente che narra, rompendo la quarta parete, le vicende di una ragazza e della sua vita complicata, resa tale anche dalla morte della sua migliore, e unica, amica.
La scena in questione è quella in cui la protagonista riesce finalmente a coronare il suo sogno, facendo sesso con il giovane e affascinante prete di cui si è innamorata. Come detto, la serie è estremamente irriverente ma anche innovativa e intrattenente nel modo in cui tratta le sue tematiche, sesso compreso.