Morto Tom Sizemore, l’attore aveva 61 anni

A neanche un mese dall'ictus avuto lo scorso 18 febbraio, Tom Sizemore si è spetno all'età di 61 anni.

tom sizemore
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo del cinema. A 61 anni si è speto Tom Sizemore. Lo scorso 18 febbraio, l’attore 61enne, era crollato a terra nella sua casa di Los Angeles ed era stato trasportato in ospedale dai paramedici. Lì, i medici hanno stabilito che aveva subito un aneurisma cerebrale a seguito di un ictus. Da quel momento era rimasto in coma.

Il suo manager Charles Lago ha confermato la notizia ieri sera, dicendo che Tom Sizemore è morto serenamente nel sonno al St Joseph’s Hospital, con suo fratello Paul e i gemelli Jayden e Jagger, 17 anni, al suo fianco.

La famiglia Sizemore è stata confortata dalle centinaia di messaggi di sostegno e amore mostrati al figlio, fratello e padre – ha dichiarato Lago in una nota.“Chiedono privacy in questo momento difficile e io chiedo che questi desideri vengano rispettati.

Il fratello di dell’attore, Paul, ha dichiarato:

Sono profondamente addolorato per la perdita del mio fratello maggiore Tom. Era una persona così speicale. Ha influenzato la mia vita più di chiunque altro io conosca. Era talentuoso, amorevole, generoso e poteva farti divertire all’infinito con la sua arguzia e capacità di narrazione. Sono devastato che se ne sia andato e mi mancherà sempre.

Tom Sizemore è diventato famoso negli anni ’90 con film come “Harley Davidson and the Marlboro Man”, “Passenger 57”, “True Romance” e “Natural Born Killers”. Ha avuto la sua grande occasione nel film di guerra di Steven Spielberg del 1998 “Salvate il soldato Ryan”, in cui interpretava il sergente tecnico Mike Horvath. Nel corso della sua carriera, Sizemore ha lavorato con registi come Michael Mann, Martin Scorsese, Peter Hyams, Carl Franklin, Oliver Stone, Ridley Scott e Michael Bay.

LEGGI ANCHE:  Assassini Nati di Oliver Stone - Caso di metacinema a posteriori

Riposa in pace, Tom.

Seguiteci su LaScimmiaPensa