Il prossimo 9 marzo arriverà su Amazon Prime Video la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, amattisimo show della piattaforma di Jeff Bezos. A poco più di una settimana dal rilascio abbiamo finalmente la possibilità di dare un primo sguardo ai concorrenti e alle gag che verranno create grazie al primo trailer arrivato sul web nelle ultime ore.
Come potete vedere, oltre ai concorrenti che tenteranno di non ridere alle varie battute ci sarà anche un ospite speciale, ovvero sia Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione. In questo breve video lo possiamo vedere nei panni di RiPosaman, sequel del Posaman creato nella prima stagione da Lillo. Maccio, sebbene abbia trionfato, non si era detto del tutto soddisfatto della sua performance, anzi. Parlando con Il Messaggero poco dopo la vittoria, aveva raccontato di come, se potesse, cambiarebbe tutto.
Ero contento da cinque mesi, da quando abbiamo registrato la puntata, ma non potevo dirlo a nessuno – aveva raccontato. Però mi sono rivisto a fatica, con le mani sugli occhi. Sono molto autocritico. Se partecipassi di nuovo al programma, farei tutto diversamente
Vedremo dunque se questa nuova versione da ospite lo soddisferà di più.
I conduttori di questa nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, come potete vedere, saranno nuovamente Fedez e Frank Matano. Il cast di questa nuova stagione può vantare moltissime sorprese e nomi che non erano proprio prevedibili come Cristiano Caccamo o Luca Bizzarri e anche grandi ritorni della storia della comicità italiana come Marina Massironi. Di seguito l’elenco completo di tutti i partecipanti: