Apple TV ha appena rilasciato il primo Trailer della terza, attesissima stagione di Ted Lasso, amatissima serie con protagonista Jason Sudeikis, rivelando che anche la data d’uscita della premiere, fissata per il prossimo 15 marzo. Il breve video vede Roy, Jamie, Rebecca, Keeley, Sam, Isaac, Dani e Higgins realizzare i propri cartelli “Believe” di Coach Lasso, completi di glitter, adesivi e briciole di biscotti. Poco dopo, Ted e Beard entrano nello spogliatoio dell’AFC Richmond drappeggiato di cartoncini gialli. I fan della serie ricorderanno che, nel controverso finale della seconda stagione, Nate (Nick Mohammed) aveva strappato il cartello in un atto di rabbia. Alla fine dell’episodio, è stato rivelato che era ufficialmente passato al lato oscuro diventando il nuovo manager di Rupert (Anthony Head) e del West Ham.
Apple ha anche rilasciato la seguente sinossi, rivelando i punti chiave della trama:
Nella terza stagione di 12 episodi di Ted Lass, il neopromosso AFC Richmond affronta lo scherno poiché le previsioni dei media lo danno all’ultimo posto in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora salutato come il “bambino prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle sue pubbliche relazioni dell’agenzia. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo.
Ancora non è confermato se Ted Lasso finirà o meno con la terza stagione, come inizialmente previsto da Sudeikis. Non si fa menzione del fatto che sia l’ultima stagione nel teaser trailer o nella sinossi. Staremo a vedere.