Durante il Super Bowl andato in scena questa notte è stato rilasciato il nuovo trailer di Super Mario Bros, nuovo film animato dedicato al baffuto idraulico più amato e famoso al mondo che vedrà Chris Pratt dare la voce al protagonista. Nelle nuove immagini possiamo dare un’occhiata più da vicino oltre che al tremendo Bowser a cui la voce sarà date niente meno che da Jack Black e alla principessa Peach che sarà invece doppiata da Anya-Taylor Joy, ai molti elementi del film che sono stati presi direttamente dai videogiochi. Partendo dai nostri protagonisti che corrono sui kart su una pista fatta di arcobaleni, alle casse con i punti interrogativi sopra per arrivare a mappe e ambientazioni riprese direttamente dalla controparte videoludica.
Pratt ha recentemente parlato della sua voce di Mario, definendola “diversa da qualsiasi cosa voi abbiate mai sentito”
Ho lavorato a stretto contatto con i registi e ho provato alcune cose e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e non vedo l’ora che le persone vedano e ascoltino – aveva detto a Variety. È una narrazione animata con voce fuori campo. Non è un film dal vivo. Non indosserò un completo da idraulico che corre dappertutto. Sto fornendo una voce per un personaggio animato, ed è aggiornato e diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito prima nel mondo di Mario.
Nel cast vocale di Super Mario Bros, in uscita il 7 aprile 2023 al cinema, oltre ai già citati Chris Pratt, Jack Black e Anya Taylor-Joy ci sarà anche Charlie Day nel ruolo di Luigi. Di seguito la lista completa dei doppiatori: