Durante il Super Bowl andato in scena questa notte, Marvel ha rilasciato il nuovo Trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, ultimo film dedicato alla celebre saga diretta da James Gunn e in arrivo al cinema il prossimo 5 maggio. Il video si apre con Peter Quill, alias Star-Lord ( Chris Pratt ), che riassume gli eventi dei primi due film dei Guardiani della Galassia dicen:
Sono Star-Lord! Ho formato i Guardiani. Ho incontrato una ragazza. Mi sono innamorato. E quella ragazza è morta… ma poi è tornata – dice, riferendosi al destino che ha colpito Gamora
I Guardiani vengono quindi mostrati mentre pilotano la loro nuova astronave fino al quartier generale dell’Alto Evoluzionario ( Chukwudi Iwuji ), che proprio come la sua controparte dei fumetti è ossessionato dalla manipolazione genetica
La mia sacra missione è creare la società perfetta!
Tuttavia, Rocket Raccoon che è stata uan delle sua cavie non è d’accordo
Non voleva rendere le cose perfette… Odiava solo le cose così come sono.
I flashback presentano un piccolo Rocket su cui l’Evoluzionariofa esperimenti e incontra il suo interesse amoroso: la lontra geneticamente migliorata Lyla. Nel video poi possiamo dare uno nuovo sguardo anche a Will Poulter nei panni di Adam Warlock, quello che dovrebbe essere il grande villain del film.
Forse il momento più scioccante arriva dalla scena finale del trailer, che mostra i Guardiani che camminano tristemente attraverso Knowhere. E Nebula tiene in braccio Quill. Una voce fuori campo di Rocket completa l’atmosfera cupa:
Voleremo via tutti insieme. Nel cielo per sempre … e bellissimo
Siamo sempre stati alla ricerca di una famiglia finché non ci siamo trovati – Conclude Quill. Siete prontìi per un ultimo giro?