La famiglia di Blake Lively e Ryan Reynods, una delle coppie più belle e amate dello show business. Con un post su Insagram che la ritrae senza pancione insieme al marito e alla suocera Tammy Reynolds, l’attrice ha infatti annunciato con un semplice “siamo stati occupati”, la nascita del loro quarto figlio. Il neonato si aggiunge dunque a James, Inez e Betty che hanno rispettivamnete 8, 6 e 3 anni.
Per ora, la coppia non ha ancora condiviso ufficialmente la notizia con il mondo non avendo neanche ancora rivelato il nome del nascituro. In un’intervista con Entertainment Tonight, Ryan Reynoldsha rivelato come gli altri figli sono assolutamente entuasti di questo nuovo arrivo.
Sono felicissimi di questo nuovo arrivo. Sono pronti.
L’attore ha tuttavia condiviso di non sentirsi all’altezza dell’arrivo del quarto figlio.
Sono molto emozionato. Devo esserlo. Sai, dovresti essere un idiota per farlo quattro volte se non ti piace. Sarà pazzesco, ma siamo molto eccitati
Ritroveremo Reynolds insieme a Hugh Jackman sul set del prossimo Deadpool 3, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchieroneche sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui i dettagli) nel quale apparirà anche il Wolverine di Jackman. I due avevano rivelato questa presenza in un delirante video sui social che poi avevano anche provato a spiegare, sempre a modo loro (qui il video).