Sanremo, la Ferragni non prende bene il bacio di Fedez

In un video del dietro le quinte di Sanremo si può vedere una discussione tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Rosa Chemical Sanremo 2023
Rosa Chemical bacia Fedez a Sanremo 2023. Credits: @trash_italiano
Condividi l'articolo

Ieri è andata in scena la finalissima del Festival di Sanremo che ha visto trionfare Marco Mengoni. Tuttavia è fuori dubbio che il momento che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato il bacio appassionato tra Fedez e Rosa Chemical. Dopo avergli twerkato davanti, Chemical lo prende per mano e il rapper si fa trascinare sul palco suo malgrado, piuttosto in imbarazzo, presenziando fino alla fine dell’esibizione. E, quando la canzone finisce, il cantante non si trattiene e bacia Fedez appassionatamente (qui per vederlo).

Il momento è divenuto immediatamente virale ed è finito sotto gli occhi, ovviamente, anche di Chiara Ferragni, conduttrice della serata finale insieme ad Amadeus e moglie del rapper. In un video del dietro le quinte possiamo vede l’imprenditrice evidentemente alterata rivolgersi a Fedez che dal canto suo inarca le spalle come a scusarsi. Alla fine vediamo Amadeus invitare i due a terminare la discussione nel backstage.

Dopo il bacio si sono decuplicate le battute e i meme attorno a Sanremo. Basti pensare a Fiorello che collegato in diretta Instagram osserva:

Vi siete guadagnati la prima pagina de L’Avvenire domani. Sarebbe stato bello se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa lì con gli artigiani della qualità. Bellissimo perché dopo è arrivato Achille Lauro, e al confronto sembrava Cristina D’Avena

Ovviamente fin da subito non sono mancate le voci che sostengono che l’intera scena fosse preparata fin dall’inizio. Tuttavia, nessuno può conoscere davvero la verità se non (forse) i diretti interessati. In ogni caso la reazione di Chiara Ferragni la dice lunga di quanta effettivamente il tutto sia stato improvvisato.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente