Adinolfi critica la Ferragni: “Legge gobba i cartoncini”

Sui social Mario Adinolfi si è scagliato contro Chiara Ferragni pubblicando la foto del bacio di Fedez e Rosa Chemical

adinolfi, ferragni
Credits: YouTube/ Mario Adinolfi-Alternativa per l'Italia: "Non siamo di estrema destra ma un'opzione di governo .../La7 Attualità
Condividi l'articolo

Ieri è andata in scena la finalissima del Festival di Sanremo che ha visto trionfare Marco Mengoni in cui il momento che ha creato maggior scompiglio è stato il bacio appassionato tra Fedez Rosa Chemical. Sui social quel momento è divenuto subito virale ed è stato commentato pressochè da chiunque. Tra le molte opinioni c’è stata anche quella di Mario Adinolfi che, come al solito, ha scatenato un gran polverone. Il politico se l’è infatti presa con la postura di Chiara Ferragni che ha fatto il giro del web qualche giorno fa, spiegando come, secondo lui, Fedez si sia “preso il Festival”.


La Ferragni legge gobba i cartoncini agli ordini e a contorno di due uomini, intanto Fedez si prende il Festival con i suoi messaggi politici dimostrando di non dover sottostare ad alcun rapporto gerarchico con la dirigenza Rai – scrive Adinolfi. Tanto inutile che non sarà difficile rimuoverla.

Il bacio tra Fedez Rosa Chemical (qui per vederlo) ha fatto decisamente inviperire la stessa Ferragni conduttrice della serata finale insieme ad Amadeus. n un video del dietro le quinte possiamo vede l’imprenditrice evidentemente alterata rivolgersi a Fedez che dal canto suo inarca le spalle come a scusarsi. Alla fine vediamo Amadeus invitare i due a terminare la discussione nel backstage (qui per vederlo).

Dopo il bacio si sono decuplicate anche le battute e i meme attorno a Sanremo. Basti pensare a Fiorello che collegato in diretta Instagram osserva:

Vi siete guadagnati la prima pagina de L’Avvenire domani. Sarebbe stato bello se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa lì con gli artigiani della qualità. Bellissimo perché dopo è arrivato Achille Lauro, e al confronto sembrava Cristina D’Avena

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente