Continuano gli esilaranti spot organizzati da alcune delle più grandi multinazionali al mondo in vista del Super Bowl. Questa volta protagonista è stato Will Ferrell. L’attore, per sponsorizzare la General Motors ha infatti invaso gli Universi di alcune delle serie più amate al mondo targate Netflix.
Lo vediamo dunque in Bridgerton o partecipare al primo gioco di Squid Game, diventare uno zombie in The Walking Dead o entrare nel mondo di Stranger Things spacciandosi per Dustin con tanto di maglietta dell’Hellfire Club accompagnato in quel caso da Priah Ferguson, volto della giovane Erica nello show. Insomma, in solo un minuto Will Ferrell ha fatto il giro del mondo delle serie tv pop.
Recentemente anche altri spot del Super Bowl 2023 sono divenuto virale. Parliamo ovviamente, oltre che di quello in cui John Travolta e le star di ScrubsZach Braff e Donald Faison ricreano la celebrrima scena di Grease (qui per vederlo), di quello delle patatine Pop Corners che ha visto Aaron Paul e Bryan Cranston tornare nei ruoli di Jesse e Walter, protagonsiti di Breaking Bad (qui per vederlo).
Questo spot è stata la seconda volta in pochi mesi che Bryan Cranston ed Aaron Paul tornano nei loro due ruoli iconici. Qualche tempo fa erano stati infatti protagonisti di un cameo nell’ultima stagione di Better Call Saul. Parlando con Digital Spy, il volto di Walter White ha spiegato i motivi che l’hanno portato a tornare nel ruolo.
Sono tornato nei panni di Walter White nella serie Better Call Saul perché era appropriato, e ho pensato che sarebbe stato divertente tornare indietro e rivedere tutte quelle persone e indossare di nuovo quelle scarpe, quegli occhiali e il cappello calvo.
Ho pensato: “Si,lo farò”. E poi ora abbiamo uno spot del Super Bowl per PopCorners, ed è stato molto divertente da fare – ha continuato, spiegando come amava interpretare una versione meno seria del personaggio. Invece di crystal meth, stiamo cuocendo questi PopCorners [nel camper], e sai – è uno spuntino molto gustoso