Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo Trailer di Fast X, decimo capitolo della leggendaria saga con protagonista Vin Diesel (qui per vederlo). Per l’occasione l’attore sta rilasciando una serie d’interviste per promuovere il film. In una con Variety, in particolare, ha lanciato una pesante provocazione paragonando la sua saga a Il Signore degli Anelli.
Sai cosa diventa più difficile? Il lavoro fuori dallo schermo – dice Vin Diesel. Il pensiero, l’espansione… c’è un motivo per cui Tolkien ha smesso di scrivere dopo un po’. Perché è così difficile continuare le mitologie. Nessuno ci pensa in quel contesto, ma è reale
L’intervistatore ha dunque suggerito che Fast & Furious sia Il Signore degli Anelli dei film action e Vin Diesel si è detto d’accordo
Fast & Furious è il Il Signore degli Anelli dei film actio. Ben detto, dalla tua bocca alle orecchie di Dio, è così vero.
Poi Diesel ha parlato un accento britannico e ha detto, fingendo di essere Tolkien dicendo
Avrei dovuto fermarmi dopo Lo Hobbit
Fast X, film pronto a dare il via a un finale in due parti di una serie lunga oltre due decenni, in uscita il prossimo 19 maggio, riporterà in scena alcuni degli attori che hanno fatto la storia del franchise. Faranno ritorno infatti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges , Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Statham, Lucas Black, Shad “Bow Wow” Moss, Jason Tobin, John Cena e Anna Sawai. Con loro molte new entry come Rita Moreno, Jason Momoa che interpreterà il villan del film. Con lui, come aggiunta di altissimo livello del cast, anche Brie Larson e Alan Ritchson, Daniela Melchior, Jason Momoa, Brie Larson e Alan Ritchson.
Vin Diesel ha anche chiarito che sta cercando di convincere Dwayne Johnson a riprendere il suo ruolo di Hobbs. L’attore ha anche precedentemente confermato che Cardi B tornerà.
Che ne pensate?
Segutieci su LaScimmiaPensa