Sanremo, i Pooh hanno fatto crollare il traffico di Pornhub

Secondi i dati rilasciati da Pornhub, il traffico è crollato in Liguria durante l'esibizione dei Pooh a Sanremo

sanremo
Condividi l'articolo

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, i Pooh sono stati i super ospiti. Sul palco dell’Ariston hanno intonato tutte le loro canzoni più famose facendo letteralmente impazzire il pubblico. Ma non solo, secondo i dati rivelati da Pornhub, la band ha talmente focalizzato l’attenzione mediatica su di sè da far crollare il traffico sulla celebre piattaforma pornografica. Come potete vedere dal grafico qui in basso, alle 23, orario in cui approssimativamente i Pooh si sono esibiti a Sanremo, la Liguria ha pressochè smesso di guardare Pornhub. Coincidenze? Difficile crederlo considerando anche il fatto che prima quell’orario e poi dopo l’uscita di scena della band, il traffico è tornato a essere regolare.

image 35

L’esibizione dei Pooh è stata molto apprezzata anche per la presenza di Riccardo Fogli che è salito sul Palco a circa metà della performance.

Ringrazio i Pooh che ogni tanto mi recuperano, mi riprendono mentre sto affondando in un qualche programma, in qualche banca ricercato dal direttore che mi chiede di rientrare dei miei debiti, mi accolgono come un fratello, mi istruiscono – ha detto Fogli in conferenza stampa.  Io sto in punta di piedi nella vostra vita perché vi voglio bene e vi rispetto, voi siete i Pooh. Io mi chiamo ‘i due mondi’, Riccardo Fogli o Fogli Riccardo. Invece voi siete solo i Pooh. Quindi io in punta di piedi non volevo dar fastidio e me ne sono andato. E voi mi avete richiamato

L’effetto Pooh!

Seguiteci su LaScimmiaPensa