Sono passati ormai oltre 3 mesi da quando lo scorso 9 novembre è arrivato sugli scaffali God of War Ragnarok, secondo e ultimo capitolo della saga Norrena di Kratos e Atreus (qui la nostra recensione). I fan sono dunque in fremente attesa di sapere quando potranno tornare a imbracciare il Leviatano insieme al Fantasma di Sparta. Ebbene Playstation ha rivelato che il titolo di Santa Monica sarà presenta al Super Bowl che andrà in scena domenica. Non sono stati svelati ulteriori dettagli, tuttavia è probabile che verrà annunciato per lo meno un DLC.
L’unica alternativa potrebbero essere informazioni relative alla serie che Amazon sta sviluppando su God of War della quale, per ora, sappiamo solamente una trama che recita:
Quando la sua amata moglie muore, Kratos parte per un viaggio pericoloso con suo figlio per spargere le sue ceneri dalla vetta più alta, l’ultimo desiderio di sua moglie. Kratos si rende presto conto che il viaggio è un’epica ricerca sotto mentite spoglie, che metterà alla prova i legami tra padre e figlio e costringerà Kratos a combattere nuovi dei e mostri per il destino del mondo.
God of War è un franchise avvincente e basato sui personaggi che crediamo catturerà i nostri clienti globali tanto con i suoi mondi espansivi e coinvolgenti così come con la sua ricca narrazione – aveva dichiarato Vernon Sanders, capo della televisione globale di Amazon Studios. Siamo onorati di condividere l’avventura di esplorare la mitologia di God of War in un modo così importante con Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Santa Monica Studio