Universal ha rilasciato il primo trailer di Fast X, decimo capitolo della leggendaria saga con protagonista Vin Diesel. La storia arricchirà il retroscena del protagonista della serie Dom Toretto, costruendo il conflitto fraterno tra lui e Jakob Toretto (John Cena). Altri nuovi membri del cast legati a questo focus sulla famiglia Toretto includono la leggenda di Hollywood Rita Moreno nel ruolo della nonna di Dom e Daniela Melchior (The Suicide Squad).
Questo primo sguardo ci dà anche un’idea di alcune delle folli acrobazie che sono diventate ormai marchio di fabbrica della serie. Mentre molti dei dettagli più importanti della trama sono ancora tenuti nascosti, questo trailer dà finalmente ai fan un’idea di cosa aspettarsi in termini di azione.
Inoltre abbiamo potuto dare un primo sguardo a Jason Momoa che interpreterà il villan del film. Con lui, come aggiunta di altissimo livello del cast, anche Brie Larson e Alan Ritchson.
Fast X, film pronto a dare il via a un finale in due parti di una serie lunga oltre due decenni, in uscita il prossimo 19 maggio, riporterà in scena alcuni degli attori che hanno fatto la storia del franchise. Faranno ritorno infatti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges , Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Statham, Lucas Black, Shad “Bow Wow” Moss, Jason Tobin e Anna Sawai.
Vin Diesel ha anche chiarito che sta cercando di convincere Dwayne Johnson a riprendere il suo ruolo di Hobbs. L’attore ha anche precedentemente confermato che Cardi B tornerà per il finale.