Conor McGregor diventa Steve Jobs per pubblicità [VIDEO]

In uno spot fatto per presentare il suo whiskey, Conor McGregor si è trasformato in Steve Jobs

conor mcgregor
Credits: Instagram/ Conor McGregor Official
Condividi l'articolo

Proper Twelve è il nome del Whiskey prodotto dalla Eire Born Spirits LLC, azienda che fa a capo a niente meno che Conor McGregor. Recentemente il lottatore irlandese, per promuove la nuova variante alla mela, è salito su un palco trasformandosi in Steve Jobs, con tanto di girocollo nero e occhiali tondi con la montatura argentata, dunque nello stile classico del fondatore di Apple.

Signore e signori, ogni tanto arriva un prodotto rivoluzionario che cambia tutto – dice Conor McGregor. Nel 2018 abbiamo introdotto il Proper No. Twelve Irish Whisky, una miscela ricca e morbida di triplo malto distillato e grano invecchiato per quattro anni in botti di bourbon.

L’atleta, sempre nel personaggio di Jobs, ha continuato descrivendo il prodotto come “oro liquido“, vantandosi di aver “cambiato il modo in cui beviamo il whisky”.

Bene, ora abbiamo un nuovo prodotto rivoluzionario. Questo è Proper No. Twelve Irish Apple, una miscela del pluripremiato Proper No. Twelve Irish Whiskey con note di croccante e succosa mela irlandese. Il prodotto è il risultato di ricerca e sviluppo completi sul bere da parte dei lavoratori della distilleria dell’azienda insieme a decisioni esecutive prese dal team.

Signore e signori, non c’è nessun altro liquore alla mela che abbia un sapore simile – aggiunge Conor McGregor. È un po’ di magia della mela irlandese che può provenire solo da una distilleria storica. E con diversi formati di bottiglie convenienti, Proper No. Twelve Irish Apple è ora disponibile per matrimoni, funerali, serate di combattimento e in piscina.La cosa migliore, signore e signori, è sugli scaffali in questo momento, giusto in tempo per il giorno di San Patrizio. Come vi piacciono le mele?

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Conor McGregor fa un commento infelice su Mike Tyson vs. Jake Paul, poi lo cancella

Seguiteci su LaScimmiaPensa