Dexter: Origins, annunciata la serie prequel

Showtime ha annuncito la realizzazione di una serie prequel dell'amatissima serie TV Dexter

dexter
Condividi l'articolo

Sebbene siano ormai passati 17 anni da quando, nel 2006, venne trasmesso il primo episodio di Dexter, amatissima serie tv con protagonista Michael C. Hall, l’amore dei fan è tutt’oggi incrollabile. Ecco perchè dunqua quando l’anno scorso Showtime ha realizzato un sequel, New Blood, questo è divenuto immediatamente campione d’ascolti. Ma le avventure nell’Universo dell’assasino di killer non è ancora finita. La rete televisiva ha infatti annunciato l’arrivo di Dexter: Origins, show prequel che racconterà le vicende giovanili del protagonista.

La serie racconterà la storia del giovane Dexter Morgan all’inizio della sua transizione per diventare il serial killer vendicatore che sarebbe diventato – spiega Showtime. Ambientato nella Miami che era un focolaio di veri serial killer del suo tempo, lo show inizierà quando Dexter si laureerà al college per unirsi a Miami Metro, dove incontrerà versioni più giovani di molti dei personaggi che abbiamo conosciuto nel Dexter originale. E, naturalmente, lo show si concentrerà anche sulla famiglia di Dexter, tra cui un Harry molto vivo e una formidabile Deb adolescente.

Ma non solo. Il franchise principale andrà anche avanti con una nuova iterazione di New Blood che vedrà protagonista il figlio di Dexter, Harrison che è sopravvissuto alla tumultuosa riunione con suo padre e fugge a New York City, dove deve lottare con la sua stessa natura violenta. e se, come suo padre, è costretto a uccidere.

LEGGI ANCHE:  Dexter ritorna in una nuova serie sequel: Resurrection

Nel 2022 il creatore di Dexter Clyde Phillips aveva anticipato che vorrebbe dare il via libera a un nuovo show su figlio del serial killer.

Sì, ci sono molte cose che mi piacerebbe esplorare – aveva detto. Non ho ancora il permesso di Showtime per esplorarlo. Ma se dovessero chiamare, proprio come Gary Levine che ha chiamato per fare quello che è diventato New Blood, e dire che vogliamo fare Harrison , lascerei tutto e direi di sì in un minuto.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa