Jim Carrey, la sua sosia diventa virale sul web [VIDEO]

La comica Heather Shaw è divenuta celeberrima sul web per essere la sosia, incredibilmente somigliante, di Jim Carrey

Jim Carrey; The truman show
Jim Carrey in The Truman Show
Condividi l'articolo

Si chiama Heather Shaw, è una comica americana ed è divenuta virale sul web a causa della sua incredibile somiglianza con Jim Carrey. La star dei social ha i lineamenti del viso pressochè identici a quelli unici dell’attore canadese, cosa che, come lei stessa ammette, l’ha convinta a intraprendere la carriera da comica. Sui suoi canali social sono moltissimi i video nei quali scherza su questa incredibile somiglianza, divertendo sia i suoi followers che anche, sicuramente, sè stessa.

Chissà cosa pensa Jim Carrey di questa incredibile somiglianza. L’attore canadese non ha purtroppo ancora mai commentato questi video nè le capacità epressive di Heather Shaw. Tuttavia conoscendo il suo innato spirito comico, sicuramente apprezzerà. Magari un giorno tornerà su un palco e ce lo dirà lui stesso. Vi ricordiamo infatti che circa un anno fa l’attore canadese di Una Settimana Da Dio ha annunciato il suo ritiro parlando con Access Hollywood

 Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva spiegato. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Incredibile.

LEGGI ANCHE:  Quando Jim Carrey era così povero da dover vivere in una tenda

Seguiteci su LaScimmiaPensa