Amazon Prime Video ha finalmente condiviso un primo sguardo alla seconda stagione di Invincible, la serie animata che adatta il popolare lavoro di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Dopo una prima serie di episodi pieni di violenza e tra i migliori che Prime Video abbia mai mostrato, Invincible 2 promette di portare, alla fine del 2023 quando arriverà sulla piattaforma, la violenza a nuovi livelli e continuare a mostrare combattimenti intensi con risultati inaspettati.
Che cosa hai fatto? È passato un po’ di tempo – dice Allen a Mark mentre cenano al Burger Mart. Penso che tutti siano d’accordo sul fatto che sia stato, tipo, un po’ ridicolo quanto tempo è passato.”
Sono stato impegnato a scrivere, progettare, creare storyboard, doppiaggio, posa chiave, interposizione, ripulire, schiaffeggiare i colori, comporre il tutto e tutto il resto per, sai, circa migliaia di scatti – risponde Mark.
La serie animata di supereroi segue il diciassettenne Mark, che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i propri poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. Il cast include anche Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Zachary Quinto, Mahershala Ali, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Khary Payton, tra gli altri.