Shakira, il testo del nuovo singolo contro l’ex Piqué: “Le donne non piangono più, ora incassano”

Shakira
Condividi l'articolo

Shakira si “vendica” di Piqué nel nuovo singolo intitolato Bzrp Music Session, Vol. 53. E non le manda a dire

Shakira dedica tutto un intero nuovo singolo, Bzrp Music Session, Vol. 53 (ok, non un titolo vendicativo, ma leggete il testo) contro l’ex Piqué. In versi avvelenati nella sua nuova traccia la cantante non si risparmia e asserisce: “Vai in giro a dire di essere un campione / E quando avevo bisogno di te / Mi hai dato la tua versione peggiore“.

E: “Una donna lupo come me non è per i principianti / Una donna lupo come me non è per tipo come te“. E ancora: “Pensi di avermi ferita ma mi hai resa più forte / Le donne non piangono più, ora incassano“. La canzone fa riferimento anche alla difficile situazione mediatica nella quale Shakira si è ritrovata dopo la rottura della coppia, e attacca la nuova fidanzata di lui, Clara Chia Marti.

LEGGI ANCHE:  Shakira attaccata e derubata dai cinghiali selvatici

Shakira attacca senza riserve: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo / Hai scambiato un Rolex per un Casio / Stati andando veloce, rallenta / Un sacco di tempo in palestra, ma anche il tuo cervello avrebbe bisogno di un po’ di allenamento“. E la stoccata alla Marti, modella di 22 anni: “Io valgo due di 22 [Shakira ha 45 anni, non 44, ma il messaggio è quello]”.

La rete sta andando fuori di testa e il video su YouTube della canzone, prodotta da Bizzarap, ha già raggiunto i 74 milioni di visualizzazioni nel giro di 24 ore. Che dire: se a qualcuno/a di voi capitasse mai di intrecciare una relazione con Shakira, sappiate che se le cose andassero male questo sarebbe probabilmente il trattamento.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente