Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi giochi di Gennaio 2023 per Pc e Xbox Game Pass disponibili al download per tutti gli abbonati (qui i giochi di Dicembre 2022). Un mese come al solito molto ricco e pieno zeppo di titoli che varrà la pena di provare. Tra questi, troviamo sicuramente Street Fighter 30th Anniversary Collection, raccolta dei primi tre storici capitoli di Street Fighter, Monster Hunter Rise e l’interessante strategico Inkulinati, una nuova IP che non vediamo l’ora di provare. Inoltre, se siete interessati a ottenere diversi mesi gratis di Xbox Game Pass, vi rimandiamo alla nostra guida ufficiale ai Microsoft Rewards.
Di seguito, la lista di tutti i giochi di Gennaio:
Stranded Deep – 3 gennaio
Diofield Chronicle – 3 gennaio
Street Fighter 30th Anniversary Collection – 3 gennaio
Non c’è forse bisogno di presentazioni. Monster Hunter Rise è il capolavoro Capcom approdato su Nintendo Switch nel 2021 e che esordisce, a due anni di distanza, su console Microsoft e Sony. Un action RPG stratificato, complesso, tra i migliori nel genere che vi trascinerà in un’avventura infinita e appassionante, a caccia di creature gigantesche.
Persona 3 e Persona 4
Negli scorsi mesi, Persona 5 arrivava su Xbox Game Pass con la sua carica inconfondibile di stile giapponese. Se avete amato l’ultimo incredibile capitolo della saga di JRPG sviluppata da Atlus, allora non potete lasciarvi sfuggire Persona 3 e Persona 4, i bellissimi prequel di quel grande capolavoro di Persona 5. Se poi, volete fare anche a botte e ricordare i bei tempi della sala giochi, la scelta ricade necessariamente sulla collection di Street Fighter.
E voi, proverete qualche gioco? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.