Avatar 2, Edie Falco pensava fosse già uscito

avatar, edie falco
Condividi l'articolo

Al cinema è finalmente arrivato Avatar: La Via dell’Acqua, sequel dell’amatissimo lavoro di James Cameron del 2009. Si tratta di un film in lavorazione da oramai moltissimo tempo tano che Edie Falco, che ha un piccolo ruolo, pensava che fosse già uscito da anni ma fosse stato un flop.

Il secondo ‘Avatar’, quello che sta per uscire, penso di averlo girato quattro anni fa – ha detto al panel di The View. E poi sono stata impegnata, e ho fatto cose, e quando qualcuno ha menzionato Avatar, ho pensato: “Oh, immagino che sia uscito e non sia andato molto bene, perché non ho sentito nient”e. E poi qualcuno di recente mi ha detto: “Avatar sta per uscire”. Oh, non era ancora uscito?

La star di I Soprano interpreta un essere umano sul pianeta Pandora, e ha scherzato sul fatto che tutto ciò che avrebbe voluto essere un personaggio Na’vi blu.

Beh, volevo essere blu – ha detto la Falco. Ero eccitata, stavo per diventare blu e molto alta. Non ho avuto nessuna di queste cose. Ma ho avuto quell’esoscheletro, ed è stato dannatamente bello. Tutto questo è così diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto!

Tuttavia, non ha ancora visto il film. 

LEGGI ANCHE:  Avatar: La via dell’acqua, il trailer del film di James Cameron [VIDEO]

Non ho visto quello nuovo, quindi sono entusiasta – ha la condiviso Falco.

Avatar: La via dell’Acqua si svolge oltre un decennio dopo il film originale, ambientato nel 2154 con i protagonisti Neytiri (Zoe Saldaña) e il suo compagno Jake Sully (Sam Worthington) ora sposati e con diversi figli, Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton), Tuktirey (Trinity Bliss) e Kiri (Sigourney Weaver) a cui badare. Tornerà anche il grande villain della storia, il colonnello Quaritch di Stephen Lang, rianimato attraverso una forma Avatar Na’vi.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa