Kit Harington: “Jon Snow sta male e vive nel rimorso”

Durante la convention ufficiale dei fan di Game of Thrones, Kit Harington ha paralto della situazione di Jon Snow in vista della serie spin-off

Game of Thrones, jon snow
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa la HBO ha annunciato la produzione di una serie spin-off di Game of Thrones dedicata a Jon Snow (qui i dettagli). Ovviamente tutti lascia pensare il personaggio sarà di nuovo interpretato da Kit Harington che, tuttavia, non ha ancora annunciato ufficialmente il suo ritorno. L’occasione perfetta sarebbe stata la prima convention ufficiale dei fan di Game of Thrones, svoltasi a Los Angeles in questi giorni. Tuttavia l’attore, salendo sul palco, ha solamente parlato delle condizioni nelle quali si trova Jon Snow alla fine dello show madre.

Penso che se glielo avessi chiesto, avrebbe sentito di essersela cavata con poco. Alla fine dello show, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole esserlo. Ha chiuso – ha detto Kit Harington. Il fatto che vada alla Barriera è il dono più grande e anche la sua più grande maledizione.

Deve tornare sul posto con tutta quella storia e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Dany, e vivere la sua vita pensando a Ygritte che muore tra le sue braccia, e vivere la sua vita pensando a come ha impiccato Olly, e vivere la sua vita pensando a tutti questo traumi, e questo è interessante. Quindi penso che dove lo lasciamo alla fine dello spettacolo, c’è sempre questa sensazione di che per quanto le cose vadano bene, lui non sta bene.

Per prerare al meglio il pubblico al ritorno di Jon Snow, HBO ha anche pubblicato un video che ripercorre tutta la storia del personaggio all’interno di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE:  Kit Harington critica Marvel per l'assenza di attori gay nei film

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa