The Whale, Brendan Fraser elogia Sadie Sink

the whale
Condividi l'articolo

A dicembre arriverà al cinema The Whale, nuovo film di Darren Aronofsky con protagonista Brendan Fraser (qui il trailer) nei panni di uomo di Mormon Country, Idaho, affetto da obesità patologica che cerca di riconnettersi con la figlia lontana interpreta dalla star di Stranger Things Sadie Sink. Parlando con GQ, l’attore de La Mummia ha lodato la performance “mozzafiato” della sua giovane collega.

La fluidità interpretata da Sadie, questa rabbia bellissima e controllata, mi ha tolto il fiato – ha detto Fraser. Dimenticavo costantemente le mie batutte. E questo non solo perché ho delle ragnatele al piano di sopra e indossavo un sacco di attrezzatura, ma anche perché ero a bocca aperta. Non sto scherzando. Guardando il suo lavoro, ha vinto la partita ogni giorno in cui abbiamo lavorato, te lo dico

Fraser ha anche applaudito il suo compagno di cast Hong Chau per la sua “autenticità“. 

Rende tutti migliori intorno a lei. Eleva il materiale per quanto personale lo rende. C’è una sorta di alchimia in corso nel suo processo che ti fa credere a tutto ciò che fa o dice. … È sorprendente.

Recentemente la stessa Sink aveva parlato con Vanity Fair della sua esperienza sul set di The Whale avendo parole al miele sia per Fraser che per il regista Aronofsky.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser si commuove per la standing ovation a Venezia

Non credo di aver mai fatto un progetto che avesse così tanto lavoro sui personaggi – aveva detto. Darren Aronofsky è brillante, e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero formativa, e Brendan è davvero incredibile, è probabilmente il mio essere umano preferito sul pianeta. È stato fantastico vivere quell’esperienza con lui. Ho imparato molto su me stessa come attrice e ho affrontato delle cose che non avevo mai esplorato prima

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa