Finisce i giochi dell From di fila senza essere mai colpito

L'utente di Twitch dinossindgeil ha terminato tutti i giochi della From Software di fila senza mai essere colpito

from software
Condividi l'articolo

Quando si parla di giochi From oramai si pensa immediatamente a titoli particolarmente complicati che, per questo, sono oggetto di incredibili challenge da parte dell’utenza. Nel corso degli anni se ne sono succedute a migliaia (qui il ragazzo che finisce Sekiro bendato), tuttavia niente di quello che abbiamo visto fino ad oggi può essere paragonabile a quello che fatto lo Streamer di Twitch dinossindgeil che ha completato tutti i 7 giochi recenti della From Software, quindi i tre Dark Souls, Demon’s Souls, Bloodborne, Sekiro ed Elden Ring, tutti consecutivamente e tutti senza subire un singolo colpo. Una clip, ripresa su Twitter, mostra il finale di questa cavalcata al termine della quale lo streamer finisce in lacrime per la gioia.

Grazie mille per le persone che sono sempre qui – dice lo streamer nel video. Lo dico sul serio. Ci sono così tante persone qui che mi dicono sempre per andare avanti e sono davvero felice che voi ragazzi siate qui. Grazie

Per completare la sfida gli si ci sono voluti circa 120 giorni, il chè è davvero impressionante se si pensa alla difficoltà e all’ampiezza dei vari giochi. Poiché, come vedete, si trattava di run Any%, lo streamer non ha avuto bisogno di sconfiggere ogni singolo boss nei giochi per completare la sfida: doveva solo arrivare ai titoli di coda. Tuttavia, l’abilità e la perseveranza dimostrate dallo streamer sono a dir poco eccezionali. Si spera che ora si stia godendo un meritato riposo e non vediamo l’ora di vedere quali altre pazze sfide tenterà in futuro.

Davvero un folle!

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!