Qualche giorno fa Millie Bobby Brown è stata ospite del Drew Barrymore Show durante il quale ha parlato dei suoi progetti futuri e delle sua ambizioni. In particolare l’attrice di Enola Holmes ha espresso il desiderio, in futuro, di interpretare Britney Spears in un film biografico.
Vorrei interpretare una persona reale e penso, che per me, Britney sarebbe perfetta. Credo che la sua storia mi tocchi particolarmente. Sono cresciuta guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane. Quando le rivedo mi rendo conto della confusione nelle sue parole e non la conosco, ma quando cerco le sue foto sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto
La reazione di Britney Spears non si è fatta attendere ed è arrivata su Instagram.
Buone notizie, buone notizie !!! Respiro ancora; è divertente che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano le stesse 2 persone che me l’hanno portata via, ma indovinate un po. Sono viva e sto respirando di nuovo. Sì, so che ho postato troppo questa settimana su Instagram, un po’ è divertente però!!! Ora che sto respirando, ho tempo, è diverso. Mi piace. Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita, amica non sono morta! Anche se è chiaro che mi avrebbero preferita morta. Immagino che ora la mia famiglia chiuderà le porte a chiave, In entrambi i casi voglio solo dire ciao e condividere queste porte favolose.
Che ne pensate di questa proposta di Millie Bobby Brown?