Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi giochi di Novembre 2022 per Pc e Xbox Game Pass disponibili al download per tutti gli abbonati (qui i giochi di Ottobre 2022). Un mese come al solito molto ricco e pieno zeppo di titoli che varrà la pena di provare. Tra questi, troviamo sicuramente Return To Monkey Island (qui la nostra recensione di Return To Monkey Island versione Switch) e l’oscuro l’attesissimo Pentiment, la nuova opera di Obsidian. Inoltre, se siete interessati a ottenere diversi mesi gratis di Xbox Game Pass, vi rimandiamo alla nostra guida ufficiale ai Microsoft Rewards.
Di seguito, la lista di tutti i giochi della prima metà di novembre:
The Legend of Tianding (Cloud, console, PC) – 1 Novembre 2022
The Walking Dead: A New Frontier – The Complete Season (PC) – 01 Novembre 2022
The Walking Dead: Michonne – The Complete Season (PC) – 01 Novembre 2022
Ghost Song (Cloud, console, PC) – 03 Novembre 2022
Football Manager 2023 (PC, CLoud e Console) – 08 Novembre 2022
Return to Monkey Island (Cloud, console, PC) – 08 Novembre 2022
Return To Monkey Island, dopo solo due mesi di esclusività su Nintendo Switch e Pc arriva anche su ecosistema Microsoft. L’ultimo capolavoro di Ron Gilbert ha conquistato il cuore di critica e pubblico con un’operazione nostalgia da vivere tutta d’un fiato.
Pentiment
Pentiment, la nuova opera di Obsidian, si appresta ad esordire finalmente come esclusiva Microsoft di punta. Avventura investigativa e gioco di ruolo, la storia di Pentiment è ambientata durante il sedicesimo secolo e impersoneremo i panni dell’artista Andreas Maler alle prese con l’omicidio di un importante personaggio pubblico.
E voi, proverete qualche gioco? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.