Jack Black canta per un bambino disabile e ci fa commuovere

In un video diventato subito virale vediamo Jack Black cantare The Legend of the Rent, canzone di School of Rock per un bambino disabile

Jack black
Condividi l'articolo

Il cuore immenso di Jack Black

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Jack Black, lo sappiamo, è un attore dal cuore immenso. Sono moltissimi gli esempi, nel corso della sua vita, che lo dimostrano. Quello che vi presentiamo oggi è solo un altro di quei momenti che ce lo fanno amare ancora di più. Un video diventato subito virale mostra infatti l’attore di Jumanji andare a rallegrare alcuni bambini malati insieme agli altri componenti della TrinityKids Care, associazione benefica di cui fa parte.

Uno di questi, Abraham, costretto sulla sedia a rotelle, rivela al suo idolo davanti a lui di amare particolarmente una canzone, The Legend of the Rent, tratta da School of Rock, un film del 2003 diretto da Richard Linklater di cui Black è assoluto protagonista. Cosa poteva fare il nostro eroe di fronte a una frase del genere se non regalare un grande momento a quel bimbo cantandogli quelal canzone?

LEGGI ANCHE:  Jack Black e Jack White finalmente si sono incontrati
@veronicazavala584

Abraham got to meet Jack Black and sign his favorite part to his Favorite movie “School of Rock” #teamAbraham #CapCut #fyp #FlexEveryAngle

♬ original sound – Veronica Zavala
Jack Black sarà protagonista, nel 2025, del film di Minecraft assieme a Jason Momoa. Per ora possiamo solo immaginarci che cosa vedremo, ma l’attore è prontissimo al ruolo che, scherza (forse) gli poterà secondo lui finalmente un Oscar.

Sapete che gioco sempre a Minecraft. Quando non sto girando, gioco a Minecraft, perché un attore si prepara. Mi piace essere nel mood. Mi piace conoscere le regole e capire piccole cose del tipo: ‘Nel gioco usi il piccone in questo modo, colpisci le cose in quel modo’… E poi faccio così nel film. Penso che i membri dell’Academy apprezzeranno la mia dedizione, in futuro. Non voglio portare sfortuna, ma sono piuttosto sicuro che riceverò un Oscar per questo”. Che dire: se dovesse accadere sarebbe a dir poco leggendario!

Il solito grande Jack Black.