Il Grinch, ecco la versione horror del film con Jim Carrey

Si chiaman The Mean One ed è la versione horror de Il Grinch, celeberrimo film natalzio del 2000 con protagonista Jim Carrey

il grinch
Condividi l'articolo

Natale si avvicina e dunque tra qualche settimana si tornerà a vedere in televisione tutti quei film che meglio rappresentano lo spirito delle feste. Tra questi, immancabile, Il Grinch, pellicola del 2000 di Ron Howard con protagonista uno strepitoso Jim Carrey. Tuttavia se quest’anno volete qualcosa di diverso, il 15 dicembre arriverà The Mean One, versione horror slasher del film.

Il progetto sarà diretto da Steven LaMorte e vedrà il protagonista David Howard Thornton interpretare un burbero peloso e dalla pelle verde vestito da Babbo Natale, che vive su una montagna sopra la città di Newville, disprezzando le festività natalizie. La giovane, interpretata da, Krystle Martin, i cui genitori sono stati massacrati dal Mean One venti Natali prima, sta tornando in città per cercare vendetta. Tuttavia sta per scoprire che questo demone con un cuore due volte più piccolo del normale, è pronto a vendere cara la pelle. Nelle utime ore è stato anche rilasciato il primo scatto del film.

LEGGI ANCHE:  Il Grinch: la tragica morte di Josh Ryan Evans

Questo The Mean One si inserisce nel recente filone cinematografico che sta reinventando alcuni dei film e personaggi per bambini più amati di sempre in salsa horror. Oltre infattia questa versione assassina de Il Grinch recentemente è stato mostrato il primo trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, reboot a tinte horror dedicato al celeberrimo orsetto mangia miele (qui per vederlo). Il regista di questo film Rhys Frake-Waterfield ha anche rivelato di aver intenzione di rivisitare allo stesso modo anche il personaggio di Peter Pan (qui i dettagli).

Insomma, ne vedremo delle belle.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa