Dopo avervi mostrato la lunga lista delle tante novità in arrivo su Netflix nel mese di ottobre (che potete consultare qui) è giunto il momento di scoprire quali saranno invece le scadenze Netflix, vale a dire tutti quei titoli che abbandoneranno la piattaforma nel corso delle prossime settimane. Qui trovate anche quelle di Amazon (e anche le novità di Prime Video).
Tra i titoli che abbandoneranno la stagione ci sono grandi classici della storia del cinema, come Taxi Driver e C’era una volta in America, ma anche moltissimi film di genere horror che magari valgono una visione proprio nel mese della Notte delle Streghe, prima che vengano tolti dal catalogo a disposizione in Italia.
Per farvi un’idea completa di quelle che sono le scadenze Netflix ecco un elenco il più preciso possibile ai titoli a cui dovremmo dire addio nel corso delle prossime settimane, con titoli firmati da registi come Steven Spielberg e Tim Burton.
Tutte le scadenze Netflix nel mese di Halloween
10,000 B.C. 26 Years 3 Ninjas: Kick Back 42 6 Bullets Argo Awakening Big Fish Bonnie & Clyde (2013) Bonnie and Clyde (1967) Boogie Nights Catch Me If You Can Christmas with the Kranks Constantine Contagion Dark Shadows Scemo e più scemo Full Metal Jacket Io sono leggenda Insidious Lasciami entrare Limitless Mean Girls Monster House C’era una volta in America Seven Starsky & Hutch Taxi Driver The Amazing Spider-Man Il talento di Mr. Ripley The Terminal The Town Tower Heist Troy Scary Movie 4 Sinister 2 My Babysitter’s a Vampire – Le due stagioni Offspring – Le sette stagioni Open – La seconda stagione Death Note Stagione 1 Vampire Knight Stagione 1