Gotham Knights: il trailer PC è tecnicamente impeccabile

Il videogioco, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, arriverà per PC, PlayStation5 e Xbox Series X/S il 21 ottobre 2022.

Gotham Knight
Credits: YouTube/WB Games Italia, Gotham Knights - PC trailer ufficiale
Condividi l'articolo

Gotham Knights è il nuovo progetto videoludico sviluppato da WB Games Montréal, nata nel 2010 come sussidiaria di Warner Bros. Interactive, che ha lavorato in precedenza a Cartoon Universe, LEGO Legends of Chima Online e Batman: Arkham Origins, tutti usciti nel 2013. Tale inedito titolo, che sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, non sembra avere dei particolari collegamenti con la precedente saga dedicata all’Uomo Pipistrello ovvero la serie Arkham, ma sembra partire da zero con una differente storia.

In Gotham Knights, Bruce Wayne rimane apparentemente ucciso in un esplosione a Villa Wayne e con Gotham nel caos vengono chiamati a raccolta Tim Drake/Robin, Barbara Gordon/Batgirl, Dick Grayson/Nightwing e Jason Todd/Cappuccio Rosso. L’idea fondamentale è quella di dare ai giocatori il controllo di 4 personaggi, tutti con abilità e armi diversissime tra loro, dando la possibilità agli utenti di affrontare la campagna in single player o co-op online.

Visto che non manca molto all’arrivo di Gotham Knights, sul canale YouTube ufficiale di WB Games Italia è stato pubblicato un trailer per la versione PC che presenta le caratteristiche tecniche performanti che andranno ad accompagnare il gameplay. Nello specifico parliamo di:

  • Risoluzione 4K
  • Framerate Ultra Elevato
  • Riflessi Ray-Tracing
  • Nvidia DLSS 2, AMD FSR2 e Intel© XeSuper Samoling (XeSS)
  • Vaste opzioni di personalizzazione delle performance grafiche
  • Supporto per schermi multipli e ultrawide
LEGGI ANCHE:  Warner Bros. si affida all'intelligenza artificiale per decidere sui suoi film

Che dire? Sembra che Gotham Knights sia stato progettato per accontentare anche gli utenti PC più esigenti. Vi ricordiamo che il videogioco arriverà su Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 21 ottobre 2022 ed è disponibile già da ora un bonus se si preordina il titolo con la possibilità di comprare la Collector’s Edition, nei negozi proprio dal 21. Seguiteci su Lascimmiagioca.