Il Principe Williamè legato, come sappiamo, a Kate Middleton dal lontano 2003. Tuttavia prima di quella data ha avuto una fugace storia con niente meno che Britney Spears. A raccontarlo fu la popstar nel 2002 al conduttore britannico Frank Skinner.
Ci siamo scambiati e-mail per un po’ e doveva venire a trovarmi da qualche parte, ma non ha funzionato.
Il presentatore ha quindi chiesto: Sei stata respinta dal principe William? E lei: Sì.
The Sun aveva riferito all’epoca che il principe aveva scelto invece di andare a caccia di volpi.
Anche il biografo reale Christopher Andersen aveva precedentemente condiviso i dettagli delle chat online tra Britney Spears e il Principe William. Nel suo libro Brothers and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan, ha raccontato come “hanno provato ad incontrasi quando erano giovani”.
Potrebbero esserci state conversazioni telefoniche, ma non ricordo che siano mai riusciti a stare insieme durante quel periodo – ha scritto
La coppia era single all’epoca, con Britney che usciva con il collega popstar Justin Timberlake. William nel frattempo ha incontrato Kate Middleton, l’attuale Duchessa di Cambridge, nel 2003 anche se si erano già conosciuti alla St Andrews University due anni prima. I due si sono sposati nell’aprile 2011. Il matrimonio  si è svolto all’Abbazia di Westminster, con oltre 1.900 invitati.